Ciao mi chiamo Gaia, ho 28 anni e vivo a Savona. Sono molto romantica, amo il Natale e tutto ciò che ruota attorno a questa festa. L’aria natalizia mi ha sempre reso serena e fatto vedere le cose, anche quelle tristi, sotto una luce migliore. Forse è per questo che sono appassionata dei mercatini natalizi e non perdo mai l’occasione di visitarli. Purtroppo quest’anno la pandemia ci ha tolto anche questo piccolo momento felice, ma non disperate, ho un progetto per voi!

Sto per laurearmi alla magistrale in Digital Humanities, ovvero in Comunicazione e nuovi Media. Perciò ho illustrato la mia idea ai titolari di KAMIKO Web Agency, correlatori della mia tesi, che hanno accettato di aiutarmi… Sorpresa: anche loro amavano follemente i mercatini di Natale!

La mia idea era dare uno spazio espositivo sulla Rete, un’opportunità a tutti quegli operatori che quest’anno non potranno esporre i loro preziosi prodotti e le loro geniali creazioni nei consueti mercatini di Natale.

Questo sito vuole perciò essere un vero mercatino di Natale online, per questo ho previsto solo contatti diretti via WhatsApp, Facebook o Instagram fra i visitatori ed i singoli espositori, che potranno così accordarsi in piena autonomia.

Senza mediazioni e senza costi aggiuntivi
per gli espositori e per i loro Clienti

Sei un artigiano, hai delle creazioni o dei prodotti che in questo momento non sai come esporre? Contattami, mi manderai qualche informazione sulla tua attività, i tuoi Social, le immagini con una breve descrizione dei tuoi 10 prodotti più rappresentativi e sarai anche tu nel mercatino del “Paese di Babbo Natale”.

Quanto costa? I primi 15 espositori non spenderanno NULLA, se sono arrivati primi devono essere premiati, potere del “passa parola”… I successivi mi dovranno pagare il tempo necessario ad impostare e pubblicare la loro vetrina personale, ma è una piccola spesa: 60 Euro!

Vi aspetto, ma siate veloci, Natale è molto vicino!

Espositori Mercatino di Natale